Telemax

Articoli

Palombaro piange Aurora Belardo, funerali mercoledì 14 giugno alle ore 17:30

Giugno 13
20:06 2017

Palombaro piange Aurora Belardo. Hanno scelto questa foto gli amici più cari per ricordare la giovane donna rimasta vittima dell’incidente stradale accaduto verso mezzanotte di sabato scorso, sulla fondovalle Sangro, nel territorio di Perano.

La ventiduenne di Palombaro ha smesso di vivere alle 11 del mattino di martedì 13 giugno, 60 ore dopo il violento impatto con la Polo guidata da un liceale di Casoli di appena 19 anni. Un colpo di sonno, o un malore improvviso dopo una giornata trascorsa al mare, e l’auto è diventata un proiettile che si è scagliato contro la piccola Smart di Aurora.

La Smart di Aurora Belardo distrutta dopo l’incidente stradale

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Casoli per estrarre il corpo dalle lamiere incastrate sul guardrail: poi la corsa in ospedale, prima a Lanciano per le cure immediate, dopo a Pescara per un lungo intervento durato 7 ore, che è servito a tamponare l’emorragia addominale ma le fratture multiple e i traumi riportati alla testa non le hanno lasciato scampo.

Aurora Belardo in un momento di felicità all’acquisto della Smart con cui poi avrà l’incidente fatale sulla Ss 652.

Il sindaco di Palombaro ha proclamato il lutto cittadino per mercoledì 14 giugno, per esprimere vicinanza alla famiglia di Aurora colpita dalla tragedia e anche a tutti i giovani della comunità che piangono un’amica. Camera ardente allestita nella Chiesa della Madonna dell’Assunta, dove si svolgeranno i funerali al pomeriggio, ore 17.30. La famiglia di Aurora ha donato le cornee della ragazza.