Vasto (Chieti), 18 luglio 2016 – La Procura di Larino (Campobasso) ha disposto gli arresti domiciliari per il 25enne di Vasto che era alla guida della Fiat Panda coinvolta nell’incidente di domenica notte sulla Ss 16, tra Petacciato e Montenero di Bisaccia (Campobasso), nel quale hanno perso la vita i suoi amici Domenico Castrignanò e Andrea Marinelli, entrambi 22 anni. Il giovane è accusato di omicidio stradale, si trova ricoverato all’ospedale di Termoli (Campobasso) per ferite lievi riportate, come il quarto passeggero, che è invece ricoverato all’ospedale di Vasto (Chieti).
Il magistrato della Procura di Larino (Campobasso) ha concesso il nulla osta allo svolgimento dei funerali dei due giovani. La camera ardente sarà allestita nell’ospedale di Termoli questo pomeriggio. I funerali saranno celebrati domani alle 10:30 nella chiesa di San Marco a Vasto, città dove Domenico e Andrea vivevano con le rispettive famiglie.
Hanno intanto reso visita ai feretri, oltre a molti amici dei ragazzi, il sindaco di Vasto Francesco Menna, accompagnato dal vicesindaco Cianci, e il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Forte.
Cronaca
- Stellantis, Atessa ferma tre turni
- Lanciano, gli studenti della Don Milani incontrano l’atleta paraolimpica Lorena Ziccardi
- Furto e ricettazione di beni culturali, sette denunce
- Lanciano, l’assessore Paolucci riapre il dibattito sulla delocalizzazione dell’ospedale
- Morro d’oro, prende fuoco la coperta termica e muore
- Chieti, ultimo giorno per lo screening gratuito con la Banca del cuore
- Lanciano, omicidio di Gissi in Corte d’Assise
- Droni per le consegne, primo volo a San Salvo