A Pescara
Classe al completo, aziende e studenti che fanno richiesta già per le prossima edizione. Ma soprattutto il placement che anche quest’anno sarà del 100%.
E’ stato un successo anche la quinta edizione dell’Executive Master in Digital marketing, organizzato dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, nell’ambito delle attività di formazione promosse dal Punto di impresa digitale, in collaborazione con il dipartimento di Economia Aziendale dell’Università D’Annunzio e l’Ud’ANet.
La direzione scientifica è di Walter D’Amario, della GoGo Academy.
Per la professoressa Michelina Venditti, direttore del Dipartimento Economia Aziendale, il master in Digital marketing è “un progetto riuscito, interessante ed altamente formativo. L’introduzione del digitale in tutte le funzioni ed i processi delle imprese sta imponendo un cambiamento organizzativo imprescindibile per garantire competitività e sopravvivenza, soprattutto in un momento nel quale, a causa del Covid, il digital marketing sembra essere diventato una scelta ineludibile per le aziende, anche per quelle di piccole dimensioni”.
Primo studente a trovare lavoro è Vitantonio Barone: “Dal 31 agosto, prima della fine del master, sono stato assunto dalla prestigiosa Icobit Italia Srl con il ruolo di addetto alla gestione del Digital Marketing della società. Devo dire che i primi giorni in azienda sono stati decisamente ottimi, ho avuto un’ottima sensazione e sin dal primo giorno mi sono trovato benissimo, soprattutto perché sono stato messo nella condizione di poter esprimere al meglio le mie capacità all’interno di una realtà di elevato spessore”.