La notizia

Tre adulti e due bambini sono le persone rimaste coinvolte nell’incidente stradale avvenuto oggi ad Atessa (Chieti), sulla Sp Marrucina.
Per cause ancora in corso di accertamento, una donna alla guida di una Chevrolet Spark si è scontrata con una Mercedes C220, al bordo della quale viaggiava una famiglia, genitori e 2 figli minori.
Ad avere la peggio è stata la donna, J.A. 37 anni di nazionalità albanese. La sua auto, di colore rosso, si è cappottata dopo l’impatto ed è finita contro un muro di contenimento, mentre la Mercedes è rimasta di traverso sulla carreggiata.

La 37enne è stata ricoverata con l’elisoccorso a Pescara, per politrauma. Dopo l’incidente, è uscita da sola dall’auto cappottata senza rendersi conto delle gravi ferite riportate, tuttavia non corre pericolo di vita.
Della famiglia atessana, il papà I.D. 42 anni, si è recato da solo all’ospedale “San Camillo De Lellis” per farsi controllare, per lui solo ferite lievi. Sono stati invece trasportati all’ospedale di Chieti la moglie, I.D. 42 anni, e i due bambini, 1 e 8 anni, le loro condizioni non sono gravi.
