Ad Atessa i sindaci del Comitato ristretto della Asl provinciale di Chieti hanno tracciato il consuntivo di tre anni di gestione del manager Asl Chieti Schael.
“Il manager ha l’ordine del presidente della Regione Abruzzo di tagliare le spese”, hanno detto i sindaci di Chieti, Atessa, Casoli e Vasto.
“C’è un audio registrato che rimbalza di telefono in telefono in cui Schael dice Marsilio mi ha detto di tagliare e io taglio“, riferisce in particolare il presidente del Comitato ristretto dei Sindaci Diego Ferrara, primo cittadino di Chieti e medico da poco in pensione.
Le critiche al manager della Asl provinciale di Chieti Schael e al presidente della Regione Abruzzo Marsilio sono state snocciolate nel corso dell’incontro che si è svolto nell sala consiliare del comune di Atessa.