Telemax

Articoli

Casalbordino: incidente sulla strada provinciale, deceduto motociclista

Maggio 25
15:25 2021

Moto ribaltata



Casalbordino (Chieti): incidente stradale, grave motociclista.

Non ce l’ha fatta Andrea Santini, 26 anni: il motociclista è deceduto nel pomeriggio all’ospedale di Pescara, dovere era stato ricoverato in condizioni disperate.  

La sua moto si è scontrata con un’auto che si stava immettendo dalla Sp154 nel casello della A14 di Vasto nord. 

La procura di Vasto ha disposto l’autopsia sulla salma del giovane. 

La notizia

È stato rianimato più volte dai sanitari del 118, per poi essere trasportato in elisoccorso all’ospedale di Pescara, il giovane motociclista rimasto coinvolto nell’incidente stradale avvenuto questa mattina alle 9.15 circa, sulla sp 154, nel territorio comunale di Casalbordino (Chieti).

Casalbordino (Chieti): incidente stradale, grave un motociclista.

L’impatto è avvenuto all’altezza dell’ingresso dell’autostrada A/14 e ha visto coinvolti A.S., 26 anni, di Casalbordino, a bordo della sua Honda Hornet di colore blu, e S.A., 57 anni, di Villalfonsina, alla guida di una Hyundai Cona di colore grigio. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ortona, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente stradale, diretti dal capitano Luigi Grella. Il conducente dell’auto, svoltando a sinistra per entrare nel casello di Vasto nord, non si sarebbe accorto del motociclista che sopraggiungeva in direzione opposta. 

I mezzi coinvolti sono stati sottoposti a sequestro.

Il centauro è ricoverato in condizioni gravi, i medici hanno riservato la prognosi.