Melissa Memeti, 13 anni, di Casoli, ha vinto la terza edizione di The Voice Kids.
Il talent show si è concluso ieri sera, con la finale che ha decretato vincitrice su RAI Uno la ragazzina, scelta da Loredana Berté per rappresentare il suo team.
Listen di Beyonce è la canzone che le ha portato fortuna, già cantata alle blind audition e che Melissa stessa ha scelto per l’ultima esibizione nella gara.
Melissa è stata votata dalla maggioranza del pubblico, che l’ha scelta tra i quattro “super finalisti” dellultima puntata.
In gara assieme a lei c’erano Maria Sofia Corona, team Gigi D’Alessio, Nicolò Franceschini, team Arisa, e Riccardo Callegari, team Clementino.
“Non ho parole veramente”, ha dichiarato felicissima Melissa sul palco, stringendo il trofeo con le mani.
Le congratulazioni del sindaco di Casoli
“Con immenso orgoglio per il nostro paese, Casoli, facciamo i nostri più sentiti complimenti a Melissa per questa straordinaria vittoria!”.
Così il sindaco di Casoli, Massimo Tiberini, omaggia la vincitrice del talent show di RAI Uno.
“La sua voce meravigliosa, capace di emozionare profondamente, e la sua dolcezza infinita hanno portato in alto il nome della nostra comunità”, aggiunge il sindaco.
“Un grande applauso va anche alla sua insegnante, Donatella Morciano, e alla Scuola Musicale Casolana, che con dedizione e professionalità hanno accompagnato Melissa in questo meraviglioso percorso”.
“È un successo che dimostra come talento, passione e impegno possano portare a risultati straordinari”, dice ancora Tiberini.
Casoli è fiera di te, Melissa! Grazie per averci fatto sognare e per averci resi tutti così orgogliosi!