La notizia
Non solo Puglia e Palermo, la presidentessa di Fratelli d’Italia si candida anche in Abruzzo, capolista nel collegio alla Camera L’Aquila-Teramo.
A darne notizia è Pierluigi Biondi, sindaco dell’Aquila e commissario provinciale del partito.
“Giorgia Meloni ha accolto l’appello di tanti amministratori e militanti abruzzesi e ha scelto di candidarsi per le prossime elezioni politiche nel collegio alla Camera L’Aquila-Teramo. Una decisione che mi riempie di orgoglio e entusiasmo”, commenta Biondi.
“Giorgia è un’amica di questa terra – prosegue Biondi in una nota stampa – con lei abbiamo condiviso i momenti più duri e le gioie della rinascita. Nel 2017, anche grazie al suo sostegno, è stato un onore essere il primo sindaco di un capoluogo di regione eletto nel nostro partito”.
“Oggi quel legame e quell’affetto sono più forti che mai. Con questo segnale – conclude Biondi – Fratelli d’Italia dimostra ancora una volta l’attenzione nei confronti del nostro territorio. Un gesto che contribuirà ulteriormente, una volta al Governo, a portare le nuove sfide che attendono L’Aquila e l’Abruzzo al centro della politica nazionale”.