[ot-video][/ot-video]
Un tamponamento che ha quasi distrutto le due auto coinvolte: l’incidente stradale è avvenuto sulla Fondovalle Sangro, all’altezza della stazione di servizio Res Cafè, tra gli svincoli di Atessa e Piane d’Archi alle 5.30 del mattino circa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Atessa (Chieti) per i rilievi, a loro spetterà ricostruire la dinamica dell’incidente. La Ford C-max, guidata da una donna di 40 anni di Altino, C.B., a lato passeggero c’era la madre, G.P., 58 anni, è stata tamponata da una Peugeot 3008, condotta da un uomo di Roccascalegna, A.D., 27 anni. Entrambi viaggiavano in direzione monti-mare, quando è avvenuto l’incidente.
Le due donne sono state trasportate in ambulanza all’ospedale di Chieti. Il giovane a quello di Lanciano, poi trasferito a Chieti per controlli.
Per estrarre la passeggera della Ford C-max dalle lamiere accartocciate, sono intervenuti i vigili del fuoco di Casoli.
Da una prima ipotesi, sembra che le due donne a bordo della Ford C-max stessero uscendo dall’area di servizio, quando è sopraggiunta la Peugeot guidata dal giovane operaio che si recava al lavoro, in Sevel. Probabile che tra le cause dell’impatto ci sia la velocità.
I feriti non corrono pericolo di vita: 5 giorni di prognosi per il giovane, 10 per la quarantenne mentre resta riservata per la madre che ha riportato diversi traumi.
I due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro.