Nuovo incontro, in municipio a Lanciano, per il presidente della Sasi Spa, ente gestore del servizio idrico nel Chietino.
Gianfranco Basterebbe è stato convocato oggi pomeriggio da Dalila Di Loreto, presidente di seconda commissione consiliare, e da Gianluca D’Intino, presidente della terza commissione.
Sul tavolo prosegue la discussione relativa ai problemi di approvvigionamento della risorsa idrica in città.
“Ritengo sia opportuno incontrare nuovamente ed ascoltare la Sasi, nella persona del presidente Basterebbe – dichiara Di Loreto al Tgmax –
per essere aggiornati sugli investimenti, attività e lavori in essere al fine di ridurre le criticità ancora purtroppo presenti”.
La seconda commissione consiliare, presieduta dalla Di Loreto (FdI), si occupa di lavori pubblici, Trasporti, Urbanistica e pianificazione del territorio; la terza commissione, presieduta da D’Intino (FdI), si occupa di
Servizi sociali, Ambiente e sanità, Commercio, Attività produttive, Pubblica istruzione, Sport, Turismo e tempo libero.
“L’obiettivo – prosegue la presidente della seconda commissione consiliare – è quello di confrontarci, di conoscere le azioni messe in campo per ridurre i disagi e soprattutto per dare risposte ai cittadini di Lanciano”.
Quello di oggi pomeriggio sarà il secondo incontro richiesto dalle commissioni consiliari, il primo si svolse sei mesi, il 22 ottobre scorso.