“Abbiamo contribuito alla costruzione di una lista provinciale con una candidatura di altissimo livello politico e professionale”.
Così il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, a Lanciano (Chieti), commenta l’ufficializzazione della candidatura di Paolo Bomba, assessore comunale ai Lavori Pubblici, alle elezioni regionali in Abruzzo, del 10 marzo 2024.
“Dopo anni di impegno politico e amministrativo, oltre che di importati traguardi professionali al servizio della sua città, Paolo Bomba rappresenta la possibilità concreta e reale per Lanciano di avere una diretta rappresentanza all’interno del Consiglio Regionale – scrive il coordinatore Gabriele Di Bucchianico – Un valore aggiunto per una città come quella di Lanciano che non può non essere degnamente rappresentata nell’assise regionale”.
“In quest’ultimo anno abbiamo investito in tante attività ed interventi su Lanciano e sulle sue contrade – rivendica FdI – Per la prima volta dopo tanti anni di tentativi falliti abbiamo affrontano la questione sport e strutture sportive puntando sulla manutenzione e ottimizzazione degli spazi inserendo un centro sportivo polivalente da 3.250.000,00 euro nella zona Re di Coppe. E poi il risanamento del centro storico con interventi mirati che contribuiscono a dare maggiore valore e propensione all’accoglienza partendo per esempio da Via Valera abbandonata per troppi anni”.
“Ho apprezzato in modo particolare l’attenzione che i vertici di Fratelli d’Italia hanno riposto nella mia persona nella fase di individuazione dei candidati da presentare alle elezioni regionali, ne sono onorato”, commenta il candidato Paolo Bomba.
“Fdi si caratterizza per concretezza, dialogo e serietà. La candidatura di Paolo Bomba incarna tutte queste caratteristiche”, conclude Di Bucchianico.