Operaio romeno
Fermato dai carabinieri, lo trovano con la droga addosso: i militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Lanciano (Chieti) hanno arrestato T. C. 27enne, residente a Fossacesia (Chieti).
L’operaio romeno, fermato ad un controllo nella periferia della cittadina, aveva occultato 20 grammi di cocaina in un involucro nascosto negli slip.
Il 27enne, riferisce il comandante della Compagnia magg. Vincenzo Orlando, “è stato tradito dall’eccessivo nervosismo mostrato durante le verifiche dei carabinieri ai quali il giovane non ha saputo spiegare perché andasse così veloce”.
Per il giovane sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e su disposizione della competente Autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
“Sono in corso verifiche per stabilire i canali di approvvigionamento della droga che, sicuramente destinata al mercato locale, avrebbe potuto garantire un illecito guadagno di circa 1.500 euro”, conclude il comandante Orlando.