Telemax

Articoli

Manager Asl Schael positivo al coronavirus: “continuo a lavorare in isolamento domiciliare”

Novembre 12
12:10 2020

La lettera



Thomas Schael, direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti.

“Anche a me è arrivato l’sms del sistema Sm@artTest che mi ha invitato a contattare il Siesp o il mio medico: sono positivo al Coronavirus, lo dicono i risultati dell’ultimo tampone”.

A parlare è Thomas Schael, direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, che dopo un primo tampone risultato negativo, ne ha eseguito un secondo pochi giorni fa, “per lo scrupolo che mi impone il mio ruolo – dice il manager – affrontato con l’impegno e la dedizione di sempre”.

“Non ho mai smesso di girare per le nostre strutture per seguire lavori e riorganizzazioni in corso – spiega Schael in una nota -. Ho sempre doverosamente rispettato le precauzioni che conosciamo e raccomandiamo a nostra volta, ma la potenza diffusiva di questo virus è tale da non consentire neanche un attimo di distrazione”.

“Da ieri sera sono in isolamento domiciliare come purtroppo tanti altri cittadini, ho pochi sintomi – prosegue il manager Asl – l’umore è quello di sempre, anzi, questa novità mi rende ancora più determinato a sostenere l’impegno collettivo contro il Covid-19”.

“Continuo a lavorare da casa e a gestire le emergenze che la nostra Azienda deve affrontare in questo momento, in costante contatto con i miei collaboratori e con tutte le unità operative della Asl – rassicura il direttore generale -. E’ un momento difficile per quanti stanno lottando contro il virus e per i nostri operatori sanitari, tecnici e amministrativi che anche in questi giorni non risparmiano energie per garantire le cure a tutti i pazienti. Continuiamo a lavorare e a dare il meglio, senza paura, supereremo insieme anche questa prova”.

Invia video/foto/comunicato

Fai la tua segnalazione al TgMax


3383114088

  redazione@telemaxtv.it

Social

CALENDARIO NOTIZIE

Ottobre: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031