
“Voglio sapere adesso – scrive Di Stefano – cosa ne pensano i tanti soloni, quelli che in campagna elettorale mi hanno attaccato circa le mie critiche e i miei timori”, continua l’on. Di Stefano. “Quasi difendessi non gli interessi del territorio ma di qualche gruppo privato. Adesso davvero mi domando quale sarà la prossima trovata di coloro che, alla guida della Ecolan, hanno tanto pontificato nei mesi scorsi”.
“Allo stesso modo – scrive il deputato – mi domando che cosa ne dirà il sindaco di #Lanciano e la sua giunta, visto che anche loro si sono uniti in questi cori di critiche, verso dei dubbi che oggi trovano pieno riscontro nelle scelte del tribunale”.
“Non io ma i cittadini amministrati attendono una risposta chiara e una chiamata alla responsabilità”, conclude l’on. Di Stefano nella nota alla stampa.
Cronaca
- Blocco trasporti, a rischio carenza anche i farmaci
- Lancianofiera: gli Its d’Abruzzo si presentano a Didacta
- Ortofrutta, i venditori al dettaglio si affidano ai prodotti locali
- Stellantis Atessa: riprende la produzione dal terzo turno del 22/10
- Francavilla al mare: pestaggio razzista al cuoco, scattano quattro divieti di dimora
- Rocca San Giovanni: aggressione al ristorante, scattano sei misure di prevenzione
- Crisi Baomarc, verso l’amministrazione straordinaria
- Appalti post sisma 2016: 8 arresti, perquisizioni anche nel Chietino
