[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wU2qN44hx08[/youtube]Lanciano, Tgmax 18 giugno 2015. Conduce Paola D’Alonzo.
– Pescara: inizieranno entro il 15 luglio i lavori di ristrutturazione di 43 alloggi Ater, l’importo dei lavori è di 944mila euro
– Prostituzione: è scattata a Francavilla l’ordinanza che punisce con sanzioni da 480 euro lucciole e clienti. Il provvedimento del sindaco Luciani resterà in vigore fino al 30 settembre
– Pescara: ruba una catena e aggredisce la titolare del negozio che tentava di bloccarlo, arrestato 15enne romeno
– Mare: Rocca San Giovanni è il comune più penalizzato dal malfunzionamento del depuratore, il sindaco Di Rito ribadisce “Nessun batterio nelle acque di Rocca”
– Ambiente: nuovo sversamento nel fiume Tordino, il Wwf Teramo presenta un nuovo esposto “Il fiume ha cambiato colore e persiste un odore nauseabondo”
– Turismo: un tavolo di lavoro urgente con Comune e Parco Gran Sasso per risolvere il problema dello sviluppo turistico dell’area Fontari, lo hanno richiesto gli albergatori
– Ricerca: sarà celebrata sabato prossimo la Giornata Nazionale Ail per la lotta contro le leucemie
– Calcio: è ancora polemica tra Zeman e Sebastiani, il boemo nella sua presentazione sulla panchina del Lugano “Prima mi corteggiano poi Sebastiani non mi ha più risposto al telefono”
– Tennis: per il secondo anno consecutivo il Circolo Tennis di Lanciano è ad un passo dalla promozione in A1. Domenica a Lanciano i frentani proveranno a battere il Pavia nell’andata play off.
Cronaca
- Dentro Siparjum: viaggio nel nuovo «teatro del gusto» di Lanciano
- Fossacesia, una piazza per Willy Monteiro
- Piccola pesca: erosione incessante, allarme inascoltato
- Lanciano commemora gli studenti del Liceo classico caduti sui sentieri della libertà
- Matteo Salvini a Ortona: infrastrutture, porto e vicinanza al territorio
- Rocca San Giovanni, riqualificazione energetica per la sede municipale
- Lanciano: emergenza al “De Giorgio” tra allagamenti e termosifoni spenti
- Sciopero alla Isringhausen di Atessa: i sindacati, a rischio la commessa Stellantis


