[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DXfElovZDfc[/youtube]Lanciano, TGMAX del 21 giugno 2011. Conduce Paola D’Alonzo
– Omicidio Rea: la Procura di Ascoli ha iscritto nel registro degli indagati il marito di Melania, il caporalmaggiore Salvatore Parolisi, con l’accusa di omicidio volontario. Parolisi sarà interrogato dai magistrati venerdì pomeriggio.
– Sant’Eusanio del Sangro (Ch): centinaia di persone hanno assistito ai funerali di Danilo Farina, il giovane 26enne morto domenica mattina in un incidente stradale a Selva di Altino. La Procura di Lanciano e la Asl hanno avviato due inchieste.
– Sono due le inchieste avviate sull’incidente che ha causato la morte di Danilo Farina. Una da parte della Procura di Lanciano, l’altra da parte della Asl. L’inchiesta interna alla Asl, ha confermato il direttore sanitario Budassi, è necessaria per verificare se siano state seguite tutte le procedure del caso.
– Penne: auto contro Ape, 79enne ricoverato in Chirurgia all’ospedale di Pescara per trauma toracico e fratture varie
– Turismo: terminato a Lanciano il corso di formazione per nuovi professionisti del turismo, presentate al territorio 4 idee progettuali.
– Villa Raspa di Spoltore: tentano rapina in banca ma vengono bloccati alla porta dal personale.
– Disabili: si chiama “Progetto Città accessibile” l’iniziativa messa in campo dal Comune e dalla Prefettura di Pescara e dai Club Service dell’area metropolitana per migliorare la qualità della vita dei disabili.
– Ricerca: celebrata la giornata nazionale contro le leucemie per illustrare i progressi e promuovere iniziative a sostegno dei pazienti.
– Lanciano: procedono le riprese del film ‘Una notte da paura’, la prossima settimana il set si sposterà a Crecchio
– Serie B: Di Francesco si accasa a Lecce con il Pescara che stringe i tempi per trovare il sostituto. Nel mirino c’è sempre Zeman anche se la pista che porta a Calori si fa sempre più concreta.
Cronaca
- Paglieta: trattore si sfrena e lo investe, ricoverato in elisoccorso
- Lanciano: lunedì il consiglio comunale sull’emergenza idrica
- Lanciano, aspettando il Dono
- Ortona, sabato 7 settembre i funerali di Alex
- Di Nunzio resta in carcere, lo ha deciso la Cassazione
- Stellantis: Marongiu-PD, Marsilio scherza sulla pelle degli abruzzesi
- Ortona: Alex non ce l’ha fatta, la famiglia dona gli organi
- Ortona, l’investitore di Alex si presenta ai carabinieri