[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lCzZx76zZn4[/youtube]Lanciano, TGMAX del 15 maggio 2012. Conduce Leda D’Alonzo.
– Ricostruzione: il sindaco di Villa Sant’Angelo chiude l’ufficio tecnico comunale. Pierluigi Biondi: “Ho preso questa decisione dopo che oggi, per l’ennesima volta, mi sono scontrato con l’ottusità di procedure che, se non sono dettate da una volontà maligna di complicare le cose, dimostrano in maniera lampante l’allarmante inadeguatezza di alcuni settori e uffici della struttura commissariale”
– Silvi: maxi sequestro immobiliare, indagate 9 persone con le accuse di abuso edilizio aggravato, truffa e falso
– Spoltore: si è insediato ufficialmente il neo sindaco Luciano Di Lorito, tra le priorità “far ripartire la macchina amministrativa”
– Lanciano: ospedale Renzetti nel caos, all’incontro con i gruppi regionale e comunale del PD i medici chiedono programmi per il futuro in attesa di una nuova struttura. Il sindaco Mario Pupillo: “Rivogliamo la nostra Asl”
– Lanciano: dilazionare il pagamento delle quote Ici 2009,2010 e 2011 fino a 36 rate. La richiesta è del consigliere comunale dei Verdi Alex Caporale
– Droga: nascondeva 360 grammi di eroina nell’armadio, arrestato 20enne pescarese incensurato
– Apicoltura: convegno a Pescara sulla filiera zootecnica apistica dall’allevamento al mercato, nel tradizionale appuntamento della FAI, federazione Italiana Apicoltori, con gli imprenditori abruzzesi
– Calcio: riflettori puntati sull’Adriatico Cornacchia per il recupero contro il Livorno, 18mila i tifosi presenti
– TV: dal 7 al 15 maggio l’Abruzzo passa al digitale terrestre, aggiornate il vostro decoder e troverete Telemax sul canale 12.
Cronaca
- Lanciano: l’Ater riqualifica edificio popolare in piazza Aldo Moro
- Lanciano: Roberto Fiore incontra militanti e simpatizzanti di Forza Nuova
- Lanciano: il centrodestra presenta la candidatura di Mario Colantonio alle elezioni suppletive della Camera dei deputati
- Lanciano: il carcere senza telefono, una sola linea attiva
- Halloween, sequestrati 27 mila prodotti irregolari a Mosciano Sant’Angelo
- Lanciano, attività didattica sospesa al “De Titta” e alla Mazzini”
- Marco Rizzo lancia la candidatura di Danilo Ranieri con Italia Domani
- Rifiuti: Chieti entra in Ecolan ma solo per lo smaltimento



