Castel Frentano: incidente mortale per Andrea Pellicciotta, tesserato con il Casoli C5 e Treglio
La notizia

Andrea Pellicciotta, 29 anni, deceduto nell’incidente stradale lungo la A14.
E’ deceduto all’ospedale di Chieti oggi alle 13, in seguito ad un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull’autostrada A/14 nel tratto Francavilla al Mare-Miglianico (Chieti): a perdere la vita è stato Andrea Pellicciotta, 29 anni, di Castel Frentano, dipendente di un supermercato di Casoli.
Il giovane stava rientrando a casa alla guida della sua Kia Sportage, quando in un cambio di carreggiata, in un cantiere stradale, è andato a sbattere contro un guard rail. L’impatto è
stato violento. Pellicciotta ha riportato ferite gravi: per l’intera notte i sanitari dell’ospedale teatino sono intervenuti chirurgicamente più volte, ma senza riuscire a salvarlo.
La procura di Chieti ha aperto un’indagine sull’incidente.
Pellicciotta era molto noto nel territorio frentano per i suoi trascorsi di calciatore dilettante. Dopo aver militato con la Virtus Castel Frentano, attualmente era un calciatore di Futsal di C2 con il Casoli e in Terza categoria di calcio a 11 con la ASD Treglio.
Lutto nel calcio dilettantistico abruzzese
La sua squadra oggi non ha giocato, “La partita di oggi contro Paglieta Red Sox C5 è rinviata a data da definire”, scrive la ASD Casoli C5.
Cordoglio nel mondo del calcio, il Direttivo LND Abruzzo scrive in una nota: “Appreso dell’improvvisa scomparsa di Andrea Pellicciotta, ragazzo tesserato con l’ASD Casoli C5 e ASD Treglio C5, club partecipanti al campionato di serie C2 di Calcio a 5 e Terza Categoria di Calcio a 11, il presidente Concezio Memmo, unitamente al Consiglio Direttivo, al responsabile C5 Salvatore Vittorio, e a tutte le strutture della LND Abruzzo, esprime profondo cordoglio per la grave perdita e vicinanza ai familiari, ai cari e a tutti i compagni di squadra, dirigenti e collaboratori del sodalizio gialloblù”.