Capacità amministrativa
È Fabrizio Di Stefano il candidato sindaco della Lega, a Chieti.
A suggellare la candidatura dell’ex parlamentare di Forza Italia è intervenuto il leader del Carroccio, Matteo Salvini: “Abbiamo un’idea chiara su chi offrire alla città di Chieti come candidato sindaco della Lega: è Fabrizio Di Stefano”.
La presentazione si è svolta nel Teatro Auditorium Supercinema della città. “Questa è la nostra proposta – ha detto l’ex ministro dell’Interno alla folta platea di amministratori regionali e locali della Lega, di iscritti e simpatizzanti – ma penso che sul suo curriculum e la sua capacità amministrativa nessuno possa dire niente”.
I cittadini di Chieti toneranno alle urne a primavera 2020, quando si svolgeranno le prossime elezioni amministrative.
“Puntiamo a vincere – ha aggiunto Salvini – e migliorare quel che la città merita che vada migliorato. Portiamo in dote i primi mesi di lavoro alla Regione sulla sanità, sulle infrastrutture, sull’agricoltura, temi cari alla Lega. Sono felice della fiducia che ci hanno dato gli abruzzesi qualche mese fa e li stiamo ripagando. Eleggere un sindaco per la prima volta in un capoluogo d’Abruzzo alle prossime elezioni amministrative per me sarebbe un’emozione”, aggiunge il leader della Lega.
“Chieti è una città che merita tanto e quindi sono contento di aver presentato un candidato all’altezza. È quello che vorremmo proporre a tanti italiani. A gennaio diamo questa possibilità di cambiamento ai calabresi, agli emiliani e ai romagnoli”, ha concluso Salvini parlando delle imminenti appuntamenti elettorali nelle regioni Calabria ed Emilia Romagna.