Lanciano F.C. proiettato al futuro con mister Aquilanti e l’ex capitano rossonero Leone.
Il Lanciano guarda al futuro e mette insieme i tasselli della nuova stagione agonistica, dopo la salvezza nella coda play out.
La società rossonera, al suo primo anno alla guida del club, non solo ha confermato Antonio Aquilanti alla guida tecnica, ma è vicina ad ufficializzare la collaborazione con il direttore sportivo Luca Leone, legato al Foggia fino al 30 giugno prossimo e poi libero di prendere le sue decisioni.
Sarà l’ex capitano del Lanciano, amatissimo dal popolo rossonero, a comporre una squadra competitiva, in grado di disputare il campionato su alti livelli.
Il presidente Alberto Carlini ha inoltre annunciato il possibile ingresso di nuovi soci, con risorse importanti per la crescita del club, completamente rifondato dopo anni di tribolazioni e gestioni “allegre”.
Confermata la gestione dello stadio “Biondi”, la squadra avrà come punto di riferimento degli allenamenti settimanali il campo sportivo di Treglio, che sarà messo completamente a disposizione dell’amministrazione comunale del sindaco Massimiliano Berghella.
Anche il settore giovanile sarà rifondato.
La dirigenza del Lanciano F.C. chiarirà ogni dettaglio in una conferenza stampa prevista per il prossimo 5 luglio.
Il ritiro della squadra, in sede, è invece previsto per il 21 luglio