Telemax

Articoli

Feste di Settembre: ecco i Soul System e Thomas di Amici

settembre 15
17:12 2018

Terza serata clou



Sono Thomas e i Soul System i protagonisti della terza serata clou delle Feste di Settembre, sabato 15, in piazza Plebiscito a Lanciano.

Una serata giovane, che ha richiamato tantissimi fan provenienti da diverse regioni d’Italia: il comitato Feste ha ricevuto conferme da Catania, Messina, Lecce, Arezzo, Napoli, Roma. In molti sono già arrivati a Lanciano per godersi lo spettacolo.

Lanciano (Chieti): i Soul System accolti in piazza Plebiscito dal presidente del Comitato Feste di Settembre, Maurizio Trevisan, e dal consigliere comunale Lorenzo Galati.

Prima di Thomas si esibiranno i Soul System, vincitori di X Factor 2016: un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Jiggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Suonano insieme solo da qualche anno, e grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Thomas Bocchimpiani, finalista di Amici 2017 di Maria De Filippi, porterà in piazza il suo “Thomas 18 edition” tour.

Alla fine del concerto, come di consueto, i fuochi pirotecnici incendiati da Pirotecnica Pace Costantino, Pratola Peligna (L’Aquila). Sarà possibile assistere ai fuochi anche all’interno dell’ex Ippodromo Villa delle Rose: l’ingresso è limitato, per ragioni di sicurezza, a 1.960 persone alle quali sarà consegnato un biglietto gratuito, in ordine di arrivo.

Torna al Teatro Fenaroli il doppio appuntamento con la Banda Città di Lanciano (matinèe alle 11 e serale alle 20.45).

Tra gli altri appuntamenti del 15 settembre:

Pony games ai Viali – Da giovedì 13/09 a domenica 16/09 ore 17:00-21:30 vi aspettiamo nei pressi dei viali con dei bellissimi e dolcissimi pony

– Piazzale antistante l’ex Stazione ferroviaria – “Honda Village”: Honda Italia celebra i 70 anni della casa madre con l’esposizione di auto, moto, prodotti power e marine.

– Ore 16.30-19.30 – Piazza Plebiscito – Tennis in piazza – CT Lanciano nel cuore della città: vieni a provare gratuitamente con i maestri della Top School CT Lanciano (Dai 3 Ai 99 Anni)

– Ore 18- Museo Diocesano – “Abruzzo Contemporaneo – Luoghi d’arte 2018”, “Il patrimonio edilizio storico minore: conoscerlo, salvaguardarlo”.

– Ore 19 – Viale delle Rose – Anxanum Day: Spinning Event a cura del centro sportivo “Le Gemelle”

– Ore 20 – Piazza Pace – Papillon… on the road, Cena gourmet con degustazioni a tema e accompagnamento musicale.