Amico della vittima
Lanciano, servizio Tgmax 1 settembre 2016 – “All’improvviso sono sbucati due o tre cinghiali, ho tentato di schivarli. Purtroppo la macchina si è girata, non sono riuscito a controllarla. Poi sono sceso dall’auto e chiamavo Daniela, ma lei era finita sotto l’altra auto”.

A 48 ore dall’incidente stradale sulla Fondovalle Sangro SS 652, all’altezza dello svincolo per Piane d’Archi e Selva di Altino (Chieti), al Tgmax la testimonianza di Andrea Di Carlo, 31 anni, che quella tragica mattina di martedì 30 agosto era alla guida della sua Clio per tornare a casa, a Bomba (Chieti) dopo il turno notturno in Sevel.
Al lato passeggero, con lui viaggiava la collega Daniela Martorella, 37 anni: i medici dell’ospedale di Teramo, dove era stata ricoverata in condizioni disperate, l’hanno dichiarata cerebralmente morta; la sua famiglia donerà gli organi. Lascia due bambini piccoli.