Scadenza al 31 ottobre.
“Ciascun cittadino interessato, come singolo o in rappresentanza di associazioni, enti o altri organismi partecipati, potrà presentare la domanda alla candidatura che dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica certificata”.
Il Comune di Lanciano (Chieti) pubblica l’avviso per il nuovo comitato Feste di settembre.
L’avviso scade il 31 ottobre prossimo, a mezzogiorno.
La domanda, secondo il format allegato all’avviso stesso, deve essere completa dei dati anagrafici e dei recapiti, anche telefonici. Inoltre, necessariamente dovrà contenere la “Proposta progettuale dell’evento con il cronoprogramma e le previsioni di costo e i dati sulla sostenibilità economica della proposta”.
Se a candidarsi sarà una associazione o comitato, dovranno essere inviato anche l’atto costitutivo e lo statuto.
“Nel periodo delle feste di settembre le aree per gli spettacoli viaggianti e gli
ambulanti saranno indicate con largo anticipo dall’Amministrazione Comunale e – spiega l’avviso- dovranno essere allestite nel rispetto delle norme del TULPS del D.M. 19.08.96 e delle Circolari in materia di Safety & Security, nonché nel rispetto dei regolamenti comunali”.
“A conclusione della selezione che sarà effettuata da apposita commissione”, si legge infine nella nota comunale, “ne
saranno resi noti gli esiti mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Lanciano”.