La comunità di Selva di Altino è in lutto, e piange la scomparsa prematura di Dina Di Giuseppe, stroncata a 47 anni da una breve malattia.
Medico alla Asl di Pescara, amata e stimata, l’Azienda sanitaria ha espresso cordoglio con una nota ufficiale.
“Con profondo dolore e sgomento abbiamo appreso della scomparsa della Dottoressa Dina Di Giuseppe, stimata professionista dell’Unità Operativa Semplice Medico Competente della nostra ASL.
Aveva solo 47 anni e la sua perdita lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di collaborare con lei.
La dottoressa Dina si distingueva per la sua grande professionalità, competenza e dedizione al lavoro, qualità che univa ad una straordinaria gentilezza d’animo e ad una spiccata sensibilità umana.
Il suo sorriso e la sua disponibilità rimarranno impressi nella memoria di colleghi e pazienti.
La Direzione Strategica della ASL di Pescara, a nome dell’Azienda tutta, si unisce al dolore della famiglia in questo momento di grande tristezza, porgendo le più sentite condoglianze”.
Dina lascia il marito Riccardo Di Pasquale, geologo, e due figli in tenera età.
La camera ardente è allestita nell’ospedale di Pescara. I funerali si svolgeranno domani, domenica 10 novembre, alle ore 12, nella chiesa di Santa Caterina, a Pescara.
Alla famiglia, ai genitori Vincenzo e Erminia, e al fratello Pietro le nostre più care condoglianze.