[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wN0HprEf7wA[/youtube]Lanciano, servizio TGMAX del 9 luglio 2011. Sasi: l’acqua del chietino è migliore della minerale venduta in bottiglia. E’ quanto afferma il presidente della Sasi S.p.A. Domenico Scutti, che invita i cittadini dei 92 Comuni serviti dalla Sasi a bere l’acqua di rubinetto.
Cronaca
- Chieti al ballottaggio: diretta su Telemax
- Lanciano: riaperto il ponte sul Feltrino con limiti di carico
- Atessa: Acqua e Sapone festeggia i 30 anni
- Lanciano: chiuso il ponte a Santa Liberata SP per Frisa
- Chieti: Jarno Trulli inaugura la nuova sede di Ruote Classiche Teatine
- Vertenza Pierburg: firmata cessione a Aequita, scatta lo sciopero
- Acqua e Sapone, piccoli clienti in azione a Città Sant’Angelo
- Claudio Caporale eletto presidente dell’Associazione otorinolaringologi ospedalieri italiani

