Insediato a Lanciano il nuovo Consiglio di amministrazione della Sasi Spa, ente gestore del servizio idrico integrato nel Chietino.
Il presidente Scaricaciottoli: “Siamo stati eletti come segno di discontinuità”.
Si è insediato ufficialmente, questa mattina, a Lanciano, il nuovo Consiglio di amministrazione della Sasi Spa, ente gestore del servizio idrico integrato nel Chietino.
“È un periodo in cui i problemi si intensificano sul territorio, anche per l’afflusso turistico estivo”, ha dichiarato il presidente Nicola Scaricaciottoli incontrando dirigenti e revisori dei conti, per fare il punto sulla situazione economico-finanziaria e i progetti in corso.
“L’assemblea dei sindaci ci ha eletti per dare un segnale di discontinuità”, ha rimarcato Scaricaciottoli, ex primo cittadino di Paglieta e ingegnere di professione.
Accanto a lui i componenti del Cda: Consuelo Di Martino, avvocato e già sindaco di Palombaro, e Mario Paolini, con lunga esperienza manageriale in società di distribuzione di gas naturale.
Presenti i revisori dei conti: il presidente e il componente confermati rispettivamente Giuseppe Moretta e Claudio De Nicola e il nuovo revisore Silvana De Donato.