Solfanelli, 55 anni, romano, dottore commercialista, è deceduto a seguito di una malattia.
Il cordoglio di Marsilio, “caro amico”
Il cordoglio del PD, “Sinceramente dispiaciuti”
“Vogliamo esprimere un sincero cordoglio per la scomparsa del capo di gabinetto della presidenza della giunta, Riccardo Solfanelli, abbiamo accolto con grande dispiacere la notizia della sua morte prematura”, così il gruppo regionale del PD.
“Ci aggiungiamo al cordoglio di tutta l’Amministrazione regionale per questa perdita – scrivono il capogruppo Silvio Paolucci, con i consiglieri Dino Pepe, Antonio Di Marco, Antonio Blasioli, Pierpaolo Pietrucci e Sandro Mariani – ricordando l’uomo e la sua grande disponibilità, a prescindere dagli steccati della politica. Alla famiglia, al presidente Marsilio e ai colleghi di Solfanelli giunga il nostro pensiero”.
Il cordoglio della Lega
“Con profonda tristezza e commozione apprendiamo della scomparsa di Riccardo Solfanelli, capo di gabinetto del presidente della giunta regionale Marco Marsilio”, scrivono in una nota il coordinatore regionale e capogruppo della Lega in Regione, Vincenzo D’Incecco; il vice presidente della giunta regionale, Emanuele Imprudente e il consigliere regionale Carla Mannetti.
“Solfanelli da subito si è fatto apprezzare per la sua grande professionalità e serietà nel lavoro oltre che per le sue qualità umane. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e al presidente Marsilio”.