La notizia
L’imprenditore Filippo Di Antonio, editore di Super J, è il nuovo presidente del Città di Teramo, formazione che il prossimo anno militerà nel campionato di calcio di Eccellenza.
A darne notizia è la stessa emittente.
Oggi pomeriggio “i fondatori del sodalizio biancorosso hanno rassegnato le dimissioni per consentire l’acquisizione della proprietà”, si legge.
“Da Eddy Rastelli a Romolo De Baptistis, passando per gli altri componenti, si è proceduto con la ratifica delle dimissioni. Tranne uno, Spinelli, per impegni personali, dovrebbe dimettersi nella giornata di domani”, riporta la nota.
“Di Antonio è stato successivamente nominato presidente dall’assemblea dei soci scelti dallo stesso imprenditore teramano”.
“Nei prossimi giorni – si legge infine – il nuovo patron del sodalizio biancorosso getterà le basi per l’organigramma societario e per varare il programma, piuttosto ambizioso, che riguarderà l’aspetto tecnico della squadra. Bisognerà scegliere un direttore sportivo e si valuterà anche se proseguire con Marco Pomante in panchina o puntare su un nuovo allenatore”.