Donna ricoverata in elisoccorso a Pescara.
Un violento scontro frontale ha avuto luogo oggi pomeriggio, intorno alle 15.15, lungo la strada provinciale 119 nel territorio di Torino di Sangro.
L’incidente ha coinvolto un’autovettura Opel Astra e un autoarticolato, che tarsportava furgoni, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi sanitari e delle forze dell’ordine.
Alla guida della vettura si trovava B.M., una donna di 69 anni residente a San Felice Circeo, in provincia di Latina.
La bisarca era, invece, condotta da B.D.L., un uomo di 61 anni originario di Maddaloni, nel casertano.
A causa della gravità delle lesioni riportate nell’impatto, la conducente dell’auto ha raggiunto in eliambulanza l’ospedale di Pescara,
dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Carabinieri di Torino di Sangro per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Sembra che all’origine dello scontro frontale ci sia una invasione di corsia.

