Telemax

Articoli

Lanciano: il vicesindaco e due assessori candidati con Legnini

dicembre 29
22:34 2018

Correranno in tre liste diverse



Dora Bendotti, Davide Caporale, Giacinto Verna.

Mezza giunta comunale di Lanciano si candida alle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale dell’Abruzzo: il vicesindaco Giacinto Verna e gli assessori all’Ambiente Davide Caporale e al Sociale Dora Bendotti.

Provengono tutti da liste civiche, rispettivamente Progetto Lanciano, Lanciano Vale e Lanciano in Comune che sostengono l’amministrazione Pupillo di centrosinistra: è, infatti, con il candidato presidente della coalizione di Giovanni Legnini che hanno scelto di candidarsi.

Pescara: il vicesindaco di Lanciano (Chieti) Giacinto Verna, alla convention di Giovanni Legnini del 22 dicembre 2018.

Non è una sorpresa: tutti e tre erano presenti alla convention di Pescara del 22 dicembre, dove Legnini ha lanciato la sua candidatura davanti alla platea di sindaci e sostenitori.

La prima ad uscire allo scoperto, con un endorsement per Legnini, è stata la Bendotti, subito dopo con foto pubblicitaria è stato Caporale, infine Verna con il comunicato stampa ufficiale di questa mattina.

Pescara: l’assessore di Lanciano (Chieti) Dora Bendotti alla convention di Giovanni Legnini del 22 dicembre 2018.

Legittime aspirazioni singole, ognuno correrà in una lista diversa a sostegno di Legnini, quindi i tre assessori non potranno fare le associazioni tra candidati per la doppia preferenza di genere: la Bendotti correrà con la lista di amministratori, professionisti ed esponenti dell’associazionismo che sta preparando lo stesso candidato presidente, Caporale nella lista che fa capo al neo deputato PD Camillo D’Alessandro e Verna nella lista che fa riferimento all’ex sottosegretario alla Giustizia Federica Chiavaroli.

Lanciano (Chieti): l’ex sottosegretario alla Giustizia Federica Chiavaroli a cena con il vicesindaco Verna e il gruppo di Progetto Lanciano.