[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P-PNEon5kU8[/youtube]Lanciano, 16 novembre 2010
L’assemblea dei sindaci (presenti 35 su 76) ha eletto il nuovo CdA della Sasi S.p.A. di Lanciano. Solo due le liste presentate: Domenico Scutti e Giuseppe Di Vito, in quota PD, e Vincenzo Palmerio in quota Udc.
All’unanimità dei presenti è stato eletto presidente Domenico Scutti (63 anni), manager Italgas area Adriatico in pensione e originario di Altino.
Il Pdl, in polemica aperta sui conti presentati dalla gestione uscente, non ha partecipato al voto, abbandonando l’aula di Palazzo degli studi.
Servizio TGMAX di Leda D’Alonzo, riprese di Tommaso D’Alonzo.[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P-PNEon5kU8[/youtube]
Intervista: Gaetano Pedullà, presidente uscente Sasi.
Intervista: Domenico Scutti, nuovo presidente Sasi.
Cronaca
- Lanciano: riaperto il ponte sul Feltrino con limiti di carico
- Atessa: Acqua e Sapone festeggia i 30 anni
- Lanciano: chiuso il ponte a Santa Liberata SP per Frisa
- Chieti: Jarno Trulli inaugura la nuova sede di Ruote Classiche Teatine
- Vertenza Pierburg: firmata cessione a Aequita, scatta lo sciopero
- Acqua e Sapone, piccoli clienti in azione a Città Sant’Angelo
- Claudio Caporale eletto presidente dell’Associazione otorinolaringologi ospedalieri italiani
- Sette milioni al Napoli, zero all’editoria abruzzese: ecco le priorità di Marsilio

