Tre feriti

Uno stop non rispettato, una velocità troppo sostenuta: due auto si sono scontrate in contrada Saletti di Atessa (Chieti), oggi, intorno a mezzogiorno.
Una prima ricostruzione della dinamica è stata fatta dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Atessa.
L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via Chieti e via Pescara, nella zona Pip (insediamenti produttivi). Le donne, due sorelle di Lanciano, di 25 e 21 anni, e una bambina, di 6 anni, erano a bordo della Citroen C3 che non avrebbe dato la precedenza al Fiat Doblò, guidato da un quarantenne di Spoltore (Pescara).
A causa del forte impatto, le auto hanno carambolato e poi sono finite su altre due auto in sosta, parcheggiate lungo la strada.
Sul lato passeggero della Citroen C3 viaggiava E.S., 21 anni, incinta: la donna è stata soccorsa e trasportata in elicottero all’ospedale di Pescara, per precauzione in considerazione dello stato interessante. Per lei la prognosi è di 40 giorni. Anche l’uomo è stato ricoverato al “Santo Spirito”, è in prognosi riservata.
La sorella, J.S., che era alla guida, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Lanciano. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, erano tutti coscienti. Nessuno è in pericolo di vita.